FAQ

è necessario:
  1. uno smartphone Android o iOs dotato di Bluetooth
  2. una rete WiFi 802.11 a/b/g dotata di DHCP, il nome della rete e la password di accesso ad essa
  3. un account e quindi relativo utente e password sul sito https://smarthome.smartluce.com

è necessario:
  1. uno smartphone Android o iOs dotato di Bluetooth
  2. una rete WiFi 802.11 a/b/g dotata di DHCP, il nome della rete e la password di accesso ad essa
  3. un account e quindi relativo utente e password sul sito https://smarthome.smartluce.com
  4. accessorio (Amazon o Google) e relativo account (mail e password)

sì, tramite la seguente procedura dallo smartphone che deve ricevere la configurazione dell'impianto:

  1. installare l'app OMNI

  2. connettersi alla rete WiFI

  3. Effettuare il login su app OMNI con le stesse credenziali dello smarphone utilizzato per la configurazione

  4. Nella schermata "trova dispositivi" selezionare il flag Rileva dispositivi già configurati

sì, tramite la seguente procedura dallo smartphone che deve ricevere la configurazione dell'impianto::

  1. connettersi alla nuova rete WiFI

  2. premere l'icona a forma di lampadina con il +,

  3. Nella schermata "trova dispositivi" selezionare il flag Rileva dispositivi già configurati

il prodotto è certificato solo per ambienti interni

il Dimmer sarà controllabile in diversi modi:

  1. Tramite app SMARTLUCE (in questo caso la rete WIFI non è necessario che sia collegata alla rete internet)

  2. da WEB attraverso il sito: https://smarthome.smartluce.com

  3. tramite assistente vocale AMAZON ALEXA o GOOGLE ASSISTANT

  4. solo per art. 3572-00-001 e 3572-00-002 tramite pulsante

il Dimmer si può controllare solo dal tuo account SMARTLUCE. Potrai però condividerlo con tutte le persone che desideri.

Potrai comunque controllare l’apparecchio tramite interruttore tradizionale. Una volta tornata la rete WiFi, il dimmer si ricollega automaticamente.

Per il corretto funzionamento il dispositivo necessita di una connessione WIFI di tipo B o G, è quindi necessario configurare il vostro router o access point per supportare almeno una delle modalità indicate. Esempio: (Modalità Consigliate B / BG / BGN Mixed). Il dispositivo necessita inoltre di un servizio DHCP attivo sulla rete. Non collegare a UPS con uscita diversa da Pure Sine Wave

il dimmer SMARTLUCE effettua il primo collegamento con la app tramite Bluetooth. Provare quindi ad avvicinarsi all’apparecchio per risolvere il problema ed accertarsi che il Bluetooth sia attivo sullo smartphone